Serigrafia e Stampa a Caldo

Serigrafia e Stampa a Caldo

about-1

La stampa serigrafica è una tecnica molto antica che ancora oggi trova ampia applicazione poiché consente la riproduzione di immagini e grafiche su diversi supporti quali carta, legno, vetro, plastica, metallo, pelle, tessuto, assicurando un’eccellente durata all’usura del tempo.

Ottimizzazione di tempi e costi

Attraverso il nostro reparto di serigrafia realizziamo stampe su superice piana e tonda (con diametro fino a 220 mm) in genere e su plastica. La sinergia tra i due reparti di tampografia e serigrafia garantisce al nostro cliente il vantaggio di avere un unico interlocutore e un unico sito di lavorazione (con notevole ottimizzazione dei costi e tempi di lavorazione) potendo abbinare le due lavorazioni di tampografia e serigrafia.

Stampe con colori brillanti nel tempo

La serigrafia è un processo relativamente semplice che si basa sul principio di lasciar filtrare in maniera controllata del colore di consistenza fluida attraverso una tela di nylon applicata su una cornice chiamata telaio. Questa tecnica permette di ottenere colori brillanti che mantengono le loro caratteristiche inalterate nel tempo.

Stampa a Caldo

La stampa a caldo si esegue tramite trasferimento di una lamina con il clichè pressato a caldo che permette di ottenere risultati d'effetto sorprendenti su supporti piani di diversi spessori.

VISITA SUBITO LA FOTOGALLERY DELLA SERIGRAFIA  E DELLA STAMPA A CALDO

CONTATTI

logo-serimont

Via dell'Artigianato, 11
(Zona Ind.le Paludi)
32010 Pieve d'Alpago Comune Alpago (BL)
P.Iva e CF: 00929110252
Tel.: +39 0437.46036

info@serimont.com